Meeting per massaggiatori dilettanti da trauma

L’iniziativa è organizzata dalla società della squadra di calcio dell’Rc Saronno

Appuntamento internazionale organizzato dall’Rc Saronno in collaborazione con Sixtus. L’Rc Saronno è la neonata squadra di calcio della città che attualmente si trova in Eccellenza ed è a un passo dalla promozione. Si tratta di un Aggiornamento tecnico per massaggiatori di Società Sportive dilettantistiche. L’iniziativa si svolgerà sabato 6 aprile alle ore 9 e 30 presso lo Stadio Comunale Colombo-Gianetti di Via Biffi, 3.

 

Il Meeting, di respiro internazionale, verterà sull’importanza del primo intervento dopo il trauma come base per il recupero efficace e il miglioramento delle prestazioni dell’atleta. Un importante evento per tutti coloro che sono interessati alla cura dell’atleta ed al suo futuro. A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione al corso. La quota di partecipazione è di 35 euro e per iscriversi o avere informazioni è possibile contattare i numeri 031 722046 e 338-6091521, oppure mandare una e-mail a giovanni.chinefit@libero.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.