Parlamentari e Striscia la notizia, la sfida
Singolare triangolare di calcio allo stadio comunale, terza squadra il Rotaract
Triangolare di calcio per beneficenza, ma con ospiti alquanto illustri. Si tratta della nuova iniziativa benefica organizzata dall’organizzazione Rotaract, sezione giovanile del Rotary International della Zona Olona, patrocinata dalla Provincia e dal Comune di Saronno. La triangolare prevede la partecipazione di tre squadre: la nazionale Parlamentari, nella quale gioca anche l’onorevole locale Marco Airaghi, la formazione del telegiornale satirico di "Striscia la notizia", e non ultima una squadra del Rotarct.
Le partite inizieranno alle 20 e 30 di domani, venerdì 31 maggio, presso lo stadio comunale. Gli incontri dureranno 30 minuti. Per assistere alla singolare iniziativa si pagherà un biglietto di 8 euro; il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione “Children in crisis” che da tempo si occupa dello sviluppo e dell’assistenza ai bambini di tutto il mondo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.