Un altro record per Varesenews
Oltre 18mila accessi in meno di 12 ore
Ci dispiace che per raggiungere un risultato così inaspettato sia dovuto andare ko mezzo Varesotto. L’altra faccia della medaglia però è evidentemente il buon servizio che la redazione ha reso ai cittadini. A partire dalle 14 di venerdì gli accessi al sito sono iniziati a crescere con un ritmo mai registrato e tra le 15 e le 16 il sito è stato visitato solo nella sua home page da 2581 persone. Fino a ieri sera oltre quattromila persone sono andate a vedere le gallerie fotografiche e circa diecimila persone hanno letto gli articoli sulla situazione generata dal maltempo. La redazione è stata raggiunta da molte email e richieste di vario genere.
Ringraziamo tutti i lettori, e malgrado la situazione negativa, abbiamo potuto constatare l’utilità di un servizio come quello che cerchiamo quotidianamente di dare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.