Aperto il servizio Informalavoro

Sarà disponibile lunedì, giovedì e sabato presso la biblioteca Collodi

E’ attivo da questa mattina, lunedì 24 giugno, il servizio InFormaLavoro presso la biblioteca "Collodi".  
Gli orari di apertura al pubblico sono: lunedì:10.30-13.30; giovedì:17-20; sabato: 15-18. tel. 0331-204254 
Gli InFormaLavoro fanno parte di una rete di servizi gestiti dai comuni e coordinati dalla Provincia di Varese. Hanno l’obiettivo di diffondere sul territorio informazioni sui temi dell’istruzione, della formazione e del lavoro, rispondendo ai bisogni delle singole realtà locali. I servizi si rivolgono alle persone, alle aziende e alle scuole. Il Comune di Cassano Magnago è il capofila di una convenzione che coinvolge anche i Comuni di Cavaria con Premezzo e Jerago con Orago. Anche in questi due Comuni il servizio sarà attivato dal 24 di giugno (a Cavaria il primo giorno effettivo di apertura al pubblico sarà mercoledì).Sempre nelle rispettive biblioteche comunali. Orari di apertura Cavaria (tel. 0331-212084): mercoledì: 18-20; venerdì:17-19. Jerago (0331-218600): lunedì: 20-22; sabato: 10.30-12.30. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.