Nuovo sacerdote originario di Sant’Antonino

Domenica la cerimonia di ordinazione sacerdotale

Dopo 65 anni un giovane di Sant’Antonino ha deciso di intraprendere
la via del sacerdozio. Si chiama Andrea Scaburri e ha 25 anni

PROGRAMMA
Ordinazione sacerdotale:
sabato 8 giugno, ore 9,00 in duomo a Milano, celebra il cardinale Martini

Prima messa:
Domenica 9 giugno ore 10 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonino

Processione eucaristica
Domenica 9 giugno ore 20,30 per le strade di Sant’Antonino

Festeggiamenti:
Sabato 8 giugno ore 21 concerto nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonino patrocinato dall’amministrazione comunale. Il coro orchestra Laus Deus di Busto Arsizio interpreta la messa dell’incoronazione di Mozart
Domenica 9 giugno dopo la processione eucaristica rinfresco in onore del novello sacerdote aperto a tutti i presenti

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.