Pauroso incidente sulla A26. Coinvolti un tir e dodici auto

È successo al km 12 in prossimità dell'aeroclub. Due i feriti gravi

Erano da poco passate le 19.15 quando sull’autostrada A26 si è scatenato un incidente di vaste proporzioni su tutte e due le carreggiate. Sono rimasti coinvolti un Tir e dodici autovetture. Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti.
Fortunatamente non ci sono state vittime. Ci sono due situazioni critiche con prognosi riservate e altre otto  persone coinvolte subito trasportate negli ospedali di Varese, Gallarate, Angera, Busto e Legnano. 
Sul luogo dell’incidente c’è stato un imponente dispiegamento di mezzi: nove autombulanze, un’auto medica, un elicottero, alcune pattuglie della Polizia e i Vigili del fuoco.
L’autostrada è rimasta chiusa per molto tempo, poi parzialmente aperta a senso unico alternato e solo intorno alle 23 il traffico è ripreso regolarmente. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.