Auto pirata: è caccia all’investitore

Resta ricoverato in ospedale il gaviratese di 31 anni travolto e ferito ieri notte in via Renè Vanetti

E’ ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale del circolo, il ragazzo di 31 anni travolto ieri sera, in via Renè Vanetti, da un’auto pirata, mentre viaggiava a bordo del suo moto scooter. Daniele Sgrabossa, gaviratese, ha riportato un politrauma facciale e i medici escludono che oggi si possa sciogliere la prognosi; tuttavia non è in pericolo di vita. 
Continua anche la ricerca del pirata della strada. I vigili urbani, questa notte, hanno analizzato i reperti dell’automobile trovati nel luogo dell’incidente. L’auto che i vigili, in coordinamento con polizia e carabinieri, stanno cercando è una Fiat Tipo grigia, costruita probabilmente prima del 1993, anno in cui la casa madre torinese sostituì il fanale anteriore ritrovato nella notte dalla Polizia Municipale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.