Frontale fra due auto, gravissimo gallaratese

L'incidente è accaduto dopo la rotonda sulla tangenziale che porta a Varese

Due auto si sono scontrate questa sera, venerdì 6, sulla tangenziale di Vedano Olona. L’urto molto violento ha ridotto in gravissime condizioni un uomo di Gallarate che si trova ora in coma all’ospedale di Varese. Sull’altra macchina, una Renault Laguna, viaggiava una famiglia francese, i cui componenti se la sono cavata con qualche contusione. Risultano illesi i genitori, che sono stati visitati all’ospedale di Varese, mentre i figli, due ragazzi fra i quindici e i vent’anni, hanno riportato varie contusioni e sono stati ricoverati a Tradate.
Erano circa  le nove quando, superata la rotonda di Vedano sulla strada che porta all’Iper, una delle due vetture ha invaso la corsia opposta. L’urto è stato violento e devastante per il gallaratese di trentadue anni alla guida di una Peugeot 106. L’uomo, rimasto incastrato nell’auto, completamente deformata dallo scontro, è stato estratto dai vigili del fuoco che hanno dovuto districare il suo corpo dalle lamiere accartocciate. Era già privo di sensi e all’ospedale è arrivato in coma. Nell’urto ha infatti riportato un grosso trauma cranico e la rottura di entrambe gli arti inferiori. Al primo esame dei sanitari non sembra avere riportato traumi addominali, ma le sue condizioni sono gravissime e la prognosi è riservata. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 , i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri di Malnate che hanno compiuto i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, le cui responsabilità non sono ancora state chiarite. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.