Fine settimana d’autunno. Freddo e temporali
Stato di allarme disposto dalla Protezione civile. Temperature in calo anche di dieci gradi
Un fine settimana da caldarroste. Le previsioni per il fine settimana sono pessime: pioggia, di nuovo grandine e temporali. Quel che è peggio, però, è che previsto un abbassamento della temperatura anche di dieci gradi. Non è sbagliato parlare di condizioni meteo quasi autunnali. La Protezione civile ha disposto il preallarme in quasi tutta Italia.
Fulmini e saette flagelleranno la nostra provincia, gli inviti alla prudenza sono sempre validi, ma soprattutto sarà la pioggia ad accompagnare chi parte per le vacanze. L’estate, se ancora di estate si può parlare, dovrebbe tornare nei primi giorni della prossima settimana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.