Al via i corsi di Italiano e Pc per stranieri

L'iniziativa è organizzata dal Gruppo Indipendente Volontari Italo-Stranieri

Anche per l’anno 2002/03 il Gruppo Indipendente Volontari Italo-Stranieri ha organizzato I corsi di italiano
e PC per stranieri che saranno attivi dal giorno 14 ottobre. Al via anche il corso di lingua araba che inizierà il prossimo 9 ottobre. 
In programma anche la possibilità di iscriversi a un corso per avvicinarsi alla cultura araba. La data di inizio è ancora da fissare. 
Per informare la cittadinanza dell’inizio di questi corsi per italiani e stranieri è stato stampato un volantino redatto in ben sei lingue (italiano, francese, spagnolo, inglese, arabo, hurdu).
L’associazione di volontariato che ogni anno organizza questi corsi per aiutare l’integrazione degli stranieri, è la stessa degli altri anni ma con la nuova denominazione Givis (si tratta infatti della "vecchia" associazione extracomunitari, la quale ha cambiato nome proprio per non creare discriminazioni tra i partecipanti). 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.