La Polizia inasprisce i controlli

Rapine in villa, il commissariato ha esteso i pattugliamenti nelle strade

Dieci pattuglie, 25 uomini, 14 posto di blocco, 244 persone controllate, 20 contravvenzioni, una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza. E’ il bilancio di 15 giorni di controlli per le strade del gallaratese, operati dal commissariato di polizia della città. I controlli, nati come semplici operazioni di pattugliamento del territorio, verranno estesi anche alle prossime settimane, in virtù dell’allarme creato dall’assalto di malviventi mascherati e armati dentro una villa di Sumirago, la settimana scorsa. Le operazioni hanno riguardato i seguenti comuni: Osmate, Ternate, Travedona, Sumirago, Cassano Magnago e Cardano al Campo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.