La Polizia inasprisce i controlli
Rapine in villa, il commissariato ha esteso i pattugliamenti nelle strade
Dieci pattuglie, 25 uomini, 14 posto di blocco, 244 persone controllate, 20 contravvenzioni, una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza. E’ il bilancio di 15 giorni di controlli per le strade del gallaratese, operati dal commissariato di polizia della città. I controlli, nati come semplici operazioni di pattugliamento del territorio, verranno estesi anche alle prossime settimane, in virtù dell’allarme creato dall’assalto di malviventi mascherati e armati dentro una villa di Sumirago, la settimana scorsa. Le operazioni hanno riguardato i seguenti comuni: Osmate, Ternate, Travedona, Sumirago, Cassano Magnago e Cardano al Campo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.