Cardano Viva elegge l’esecutivo

Nasce il comitato esecutivo permanente del gruppo di maggioranza

Venerdì 18 ottobre si è costituito in Cardano al Campo il “Comitato esecutivo permanente” della lista civica “Nuova Cardano Viva “. Il comitato che ha sostenuto la lista, contribuendo al secondo successo elettorale dell’amministrazione, ora guidata dal sindaco Mario Anastasio Aspesi, ha riunito in assemblea i sostenitori sottoscrittori della lista ed, al fine di poter supportare e sollecitare le scelte politiche della Giunta, ha costituito un “Comitato Esecutivo Permanente“ eleggendo un direttivo composto da dodici persone, di cui sei rappresentanti la “società civile“ e cinque i partiti che sostengono la lista, nonché dal capogruppo consiliare. 
L’assemblea ha eletto coordinatore del Comitato Esecutivo Permanente Daniele Barbirato. I componenti, oltre al coordinatore, sono: Massimo Ceriani, Federico Disarò, Paolo Ghilardelli, Davide Guzzetti, Pierangelo Iametti, Mauro Labanca, Celestina Milani, Vincenzo Occhipinti, Fabrizio Sala, Enrico Tomasini, Angelo Bellora, capogruppo consiliare di Nuova Cardano Viva.

Il direttivo sarà coadiuvato da altre diciotto persone che si sono rese disponibili ad impegnarsi nell’attività delle commissioni per il Territorio, le Attività Sociali e le Politiche di Bilancio. L’obiettivo del comitato è di mantenere attivo e continuo il contatto con la popolazione cardanese, anche a mezzo di assemblee pubbliche, incontri con gli enti ed associazioni cardanesi, contatti di strada, questionari e referendum, al fine di meglio comprendere le priorità richieste dai cittadini e trasmetterle al Sindaco e agli Assessori. Inoltre l’assemblea ha immediatamente preso la decisione di organizzare a breve una raccolta firme per chiedere alla ASL locale di mantenere in Cardano al Campo il servizio di Consultorio familiare. A sostegno di tale posizione verrà preparato anche un ordine del giorno da sottoporre all’approvazione del Consiglio Comunale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.