Volano spintoni a Palazzo Estense
Momenti di tensione tra l'assessore Nicoletti e il capogruppo di FI Bregonzio. Solo l'intervento dei vigili pone fine alla gazzarra. Il forzista si scusa: «È un momento di forte tensione»
Momenti di tensione e la politica rischia di degenerare. Lo scenario è inusuale: ci troviamo al bar di palazzo Estense. Attori due personaggi pubblici: l’assessore di AN Alessio Nicoletti e il capogruppo di Forza Italia Federico Bregonzio. Ad assistere allo scontro una decina di persone e alcuni vigili. Secondo la ricostruzione fornita dai testimoni, l’esponente di AN sarebbe stato preso per la cravatta e strattonato. L’intervento dei vigili presenti ha messo fine alla gazzarra.
«Mi scuso pubblicamente – si giustifica Bregonzio – è un momento di tensione. Con Nicoletti non ci sono affatto problemi politici, né personali. È un periodo di forte stress per me e mi prenderò qualche giorno di pausa».
Motivo della tensione la fontana di piazza Carducci.
La sceneggiata, però, non è piaciuta alle opposizioni che hanno deplorato l’accaduto. I Democratici di Sinistra e la Margherita lanciano un appello al Sindaco perché tragga le debite conseguenze : «tali comportamenti incivili screditano il nome e l’immagine della città capoluogo di Provincia. Inoltre confermano in modo preoccupante le divisioni esistenti all’interno della maggioranza…»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.