Doppie code addio. Il prelievo si fa in mezz’ora

Inaugurato il centro prelievi dell'ospedale. Dal 3 dicembre si farà il prelievo senza prenotare e l'apertura è anticipata alle 7.30

Doppie code eliminate e prelievi del sangue in mezz’ora. È stato inaugurato questa mattina, mercoledì 27, il nuovo Centro prelievi dell’Ospedale di Busto Arsizio. Si tratta di nuovi spazi, appositamente ristrutturati e più accoglienti, che gli utenti troveranno subito al loro ingresso, al piano terra del blocco chirurgico. Dal prossimo tre dicembre sarà possibile accedere alle prestazioni direttamente e senza alcuna prenotazione. Il pagamento del ticket e il prelievo si risolveranno in un unico momento. Eliminata la doppia fila, non mancano altre novità. Partiamo dall’orario, che è stato esteso per rendere più agevole a chi lavora di potere usufruire delle prestazioni richieste. Il centro prelievi sarà infatti aperto dalle 7.30 alle 10. Il referto dell’esame si ritirerà da lunedì a sabato dalle 8 alle 17.30 nella portineria di via A. da Brescia. Sarà possibile pagare con bancomat e carta di credito.
All’inaugurazione del centro prelievi erano presenti i dirigenti dell’azienda e la responsabile del centro prelievi Daniela De Francesco, che hanno ricordato la certificazione iso 9000 di cui godono i nuovi spazi ristrutturati e un altro vanto dei laboratori, la cui sicurezza è certificata da un sistema di controllo internazione.



Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.