Rapinata la Popolare di Luino e Varese

L'auto usata per il colpo è stata ritrovata a Brenta. I malviventi in fuga su una Golf

Ennesimo colpo in banca attorno alle 15.30 di oggi in Valcuvia. Un individuo non travisato di età compresa tra i 30 e i 40 anni si è introdotto all’interno della filiale di Cittiglio della Banca Popolare di Luino e Varese armato di taglierino. Il rapinatore ha intimato ai funzionari della banca in quel momento presenti nell’istituto di credito di consegnargli quanto avevano nelle casse. Ingente il bottino: 14.000 euro in contanti più 500 dollari e 5.000 franchi svizzeri. Subito dopo la fuga sulla stessa via in cui si trova la banca, la via Valcuvia, che costeggia la statale 394 a bordo di una Fiat Uno di colore verde, poi abbandonata a Brenta. La corsa per coprire le loro tracce è stata ripresa pochi minuti dopo su una Golf Blu. Carabinieri e agenti di polizia del Verbano hanno immediatamente predisposto controlli a tappeto in tutta la zona per catturare i fuggitivi.  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.