Il Comune nella rete offre nuovi servizi

Rinnovato il sito del comune che si trova all'indirizzo www.comuneolgiateolona.it

E’ on-line il nuovo sito del comune di Olgiate Olona. Si trova all’indirizzo: www.comuneolgiateolona.it
Con una impostazione grafica praticamente immutata, il nuovo sito è stato innovato nei contenuti e nei servizi, per essere un contributo attivo per i cittadini. «È un modo per conoscerci e fare conoscere meglio il nostro paese, rendendo fruibili a tutti le risorse del territorio – si legge in una nota diffusa dal Comune – ponendosi l’obiettivo di fornire al cittadino informazioni relative al Comune secondo una logica di condivisione, si è cercato di realizzare un’interfaccia con l’utente snella, gradevole, di facile uso».
Sono sei le sezioni principali che si possono trovare sul sito: storia e arte, amministratori, uffici e servizi, informazioni utili e bandi. Navigando in questi spazi virtuali l’utente potrà trovare notizie utili sulla storia della cittadina, i numeri di telefono e gli orari di ricevimento degli amministratori, gli orari degli uffici e i servizi del Municipio

. Sull’home page è inoltre attiva una sezione dedicata ai collegamenti con enti, strutture, associazioni operanti sul territorio o di rilevante interesse per il cittadino-consumatore-utente.
Il sito sarà oggetto di continui ampliamenti informativi anche con riferimento ai servizi erogati, nonché di costanti aggiornamenti.
Da ogni pagina del nuovo sito sarà inoltre possibile il collegamento alla Guida ai Servizi, che nella sua versione cartacea viene distribuita ogni anno alle famiglie olgiatesi.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.