L’informazione oltre i luoghi comuni

Dibattito con mons. Albanesi, Bonacina e Squizzato

Settimana finale per la rassegna "un posto nel mondo". Il Cesvov, una delle realtà più attive e maggiormente coinvolte, ha organizzato un forum sul tema: "Oltre i luoghi comuni, Società civile, volontariato e informazione etica" a cui prenderanno parte mons. Vinicio Albanesi, responsabile del Coordinamento Nazionale Comunità Accoglienza, Riccardo Bonacina, direttore editoriale di "Vita" settimanale dedicato al non profit,  Gilberto Squizzato, giornalista RAI, autore e regista. A moderare la serata sarà il presidente del Cesvov, Vincenzo Saturni.
L’incontro si terrà alle 21 presso l’aula magna dell’Università dell’Insubria in via Ravasi.

Con l’occasione segnaliamo un appuntamento autonomo dalla rassegna e che precede cronologicamente il forum. A partire dalle 20 ci sarà una fiaccolata per la pace contro ogni guerra. Questa partirà dalla stazione nord e seguirà un percorso cittadino terminando in tempo per poter poi partecipare la forum.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.