Zoia: «È un sogno che si realizza»

Pietro Zoia, dopo varie esperienze in qualità di direttore sanitario maturate in diversi ospedali, passa a dirigere l'azienda bustocca

«Sono contento per la fiducia che mi è stata data, mi impegnerò al massimo per realizzare l’obiettivo che mi viene chiesto, in primo luogo la salute dei pazienti e non altro»

«Ho iniziato la carriera all’ospedale di Garbagnate Milanese, dove ho lavorato per 12 anni come anestesista rianimatore, e dunque in prima linea. Sono stato direttore sanitario a Garbagnate tra il 1991 e il 1998, poi per due anni direttore sanitario a Varese e quindi, dal 2000 al 2002, direttore sanitario con a Gallarate, con il direttore generale Giovanni Rania, che ringrazio per avermi aiutato a crescere professionalmente. La direzione genarle di Busto Arsizio per me è un sogno che si realizza. Ho avuto modo di parlare con il dg uscente Ambrogio Bertoglio, che stimo molto».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.