Zoia: «È un sogno che si realizza»
Pietro Zoia, dopo varie esperienze in qualità di direttore sanitario maturate in diversi ospedali, passa a dirigere l'azienda bustocca
«Sono contento per la fiducia che mi è stata data, mi impegnerò al massimo per realizzare l’obiettivo che mi viene chiesto, in primo luogo la salute dei pazienti e non altro»
«Ho iniziato la carriera all’ospedale di Garbagnate Milanese, dove ho lavorato per 12 anni come anestesista rianimatore, e dunque in prima linea. Sono stato direttore sanitario a Garbagnate tra il 1991 e il 1998, poi per due anni direttore sanitario a Varese e quindi, dal 2000 al 2002, direttore sanitario con a Gallarate, con il direttore generale Giovanni Rania, che ringrazio per avermi aiutato a crescere professionalmente. La direzione genarle di Busto Arsizio per me è un sogno che si realizza. Ho avuto modo di parlare con il dg uscente Ambrogio Bertoglio, che stimo molto».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.