Congresso degli Azzurri, a porte chiuse
Busto Arsizio - Si rinnova la segreteria cittadina di Forza Italia. Il congresso sarà aperto ai soli iscritti
Forza Italia è alla vigilia del congresso cittadino di Busto Arsizio. Si svolgerà domenica 30 nella nuova sede di piazza dei Volontari della Libertà, ma l’assise che rinnoverà la segreteria cittadina sarà chiusa. Nessun invito alle altre forze politiche e nessuna apertura ai cittadini. Tessera alla mano insomma ci entreranno solo gli iscritti al partito «È una questione organizzativa» precisa Gianfranco Bottini, responsabile cittadino. Più avanti, precisa ancora il coordinatore ci saranno le presentazioni ufficiali, ma la dialettica interna agli Azzurri rimane tabù. Solo qualche tempo fa il partito di Berlusconi aveva modificato la sua struttura organizzativa con l’obiettivo di preparare il congresso cittadino e rafforzare la presenza del partito nella città. Allo scopo di rivitalizzare il rapporto con la città gli Azzuri hanno anche una nuova sede, la cui responsabilità è stata affidata a Marco Quarantotto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.