Congresso degli Azzurri, a porte chiuse

Busto Arsizio - Si rinnova la segreteria cittadina di Forza Italia. Il congresso sarà aperto ai soli iscritti

Forza Italia è alla vigilia del congresso cittadino di Busto Arsizio. Si svolgerà domenica 30 nella nuova sede di piazza dei Volontari della Libertà, ma l’assise che rinnoverà la segreteria cittadina sarà chiusa. Nessun invito alle altre forze politiche e nessuna apertura ai cittadini. Tessera alla mano insomma ci entreranno solo gli iscritti al partito «È una questione organizzativa» precisa Gianfranco Bottini, responsabile cittadino. Più avanti, precisa ancora il coordinatore ci saranno le presentazioni ufficiali, ma la dialettica interna agli Azzurri rimane tabù. Solo qualche tempo fa il partito di Berlusconi aveva modificato la sua struttura organizzativa con l’obiettivo di preparare il congresso cittadino e rafforzare la presenza del partito nella città. Allo scopo di rivitalizzare il rapporto con la città gli Azzuri hanno anche una nuova sede, la cui responsabilità è stata affidata a Marco Quarantotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.