Udc al primo congresso cittadino
Busto Arsizio – Saranno presenti tutti gli esponenti della forza politica e il vice ministro dei trasporti Tassone
L’Unione dei cristiani democratici organizza il suo primo congresso cittadino a Busto Arsizio. Dopo il congresso nazionale e la nuova organizzazione a livello provinciale, il partito guidato da Marco Follini arriva a questo importante appuntamento. Si svolgerà sabato 15 marzo al Museo del Tessile e inizierà alle ore 15. Saranno presenti tutti gli esponenti cittadini e locali della e i rappresentati a vario livello. L’ospite d’onore sarà il vice ministro dei trasporti e delle infrastrutture l’onorevole Mario Tassone al quale spetteranno le conclusioni dell’incontro. Fra i presenti anche l’onorevole Luca Volonté, parlamentare eletto nel collegio di Busto e capogruppo dell’Udc in parlamento. Ci sarà inoltre il senatore Graziano Maffioli e l’europarlamentare Paolo Pastorelli e Domenico Zambetti, consigliere regionale.
Il congresso inizierà alle ore 15 nella sala conferenze del Museo del tessile che si trova in via Volta.
Durante la mattinata il vice ministro Tassone sarà a Palazzo Gilardoni dove incontrerà il sindaco Luigi Rosa. Sarà l’occasione per parlare di infrastrutture e in particolare dell’interscambio fra le ferrovie dello stato e delle nord.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.