Varesenews per la pace

Società – Uno spazio a disposizione di tutte le realtà

Il mondo resta con il fiato sospeso. Mentre milioni di donne e uomini manifestano in ogni modo per la pace, i tamburi di guerra non vogliono cessare. Erano anni che non si assisteva a imponenti manifestazioni come quelle dei giorni scorsi. A questo si uniscono una miriade di altre forme di testimonianza e protesta.
Il nostro lavoro è quello di informare, perciò da oggi abbiamo aperto uno speciale a disposizione di tutte le realtà, senza alcuna distinzione, purché parlino di pace.
Per usufruirne e’ sufficiente mandare una email alla redazione.
Tutto il materiale è raggiungibile dal banner in prima pagina o all’url www.varesenews.it/pace.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.