La protesta non conosce esodo. Chiusa l’autostrada A9

Autostrada A9 - Secondo i sindacati gli incontri in Regione non hanno finora portato a niente: «aspettiamo ancora risposte concrete»

Ennesima manifestazione degli operai della Fiat di Arese che bloccano nuovamente l’autostrada A8. Circa 300 dipendenti sono così scesi in strada.
La società autostrade ha provveduto subito a chiudere il tratto interessato in entrambe le direzioni, facendo uscire gli automobilisti all’altezza di Lainate, sia da Milano sia da Varese. Inevitabili le code che si sono formate dalle 9 e 30 circa.
«Gli incontri in Regione non hanno finora portato a nulla – spiegano i sindacati – vogliamo ricordare la situazione di questa gente che aspetta ancora delle risposte concrete sul proprio futuro. Sappiamo anche che non è la giornata ideale per una manifestazione».
La protesta è terminata intorno alle 11 e il traffico è tornato lentamente alla normalità.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.