Tragico scontro a Cairate: morti marito e moglie
Cairate – Incidente mortale a Boladello. Una BMW sfonda la fiancata di una Toyota
Schianto nella notte lungo la provinciale 12 di Cairate. Intorno alla 1.30 nella frazione di Bolladello, in via Como angolo via Palermo, due macchine si sono scontrate. Nell’impatto violentissimo sono morti due coniugi di Tradate: Mario Marazzi di 40 anni e Carla Codato di 35. La coppia viaggiava a bordo di una Toyota quando, all’improvviso, la vettura è stata colpita in pieno lungo la fiancata da una BMW che sopraggiungeva da via Palermo. Dalle prime informazioni sembra che all’origine dell’incidente ci sia uno stop non rispettato. Nello schianto la donna è morta sul colpo, mentre i soccorritori del 118 intervenuti sul posto hanno tentato l’impossibile intubando l’uomo e trasportandolo all’ospedale di Varese dove, però, Marazzi è spirato. Ferite non gravi hanno riportato i due occupanti della BMW un ragazzo e una ragazza entrambi ventitreenni.
I vigili del fuoco, chiamati per estrarre le vittime dalle lamiere, sono rimasti sul posto fino alle 6 per i rilievi di rito. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri. La coppia lascia un bambino di quattro anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.