Tragico scontro a Cairate: morti marito e moglie

Cairate – Incidente mortale a Boladello. Una BMW sfonda la fiancata di una Toyota

Schianto nella notte lungo la provinciale 12 di Cairate. Intorno alla 1.30 nella frazione di Bolladello, in via Como angolo via Palermo, due macchine si sono scontrate. Nell’impatto violentissimo sono morti due coniugi di Tradate: Mario Marazzi di 40 anni e Carla Codato di 35. La coppia viaggiava a bordo di una Toyota quando, all’improvviso, la vettura è stata colpita in pieno lungo la fiancata da una BMW che sopraggiungeva da via Palermo. Dalle prime informazioni sembra che all’origine dell’incidente ci sia uno stop non rispettato. Nello schianto la donna è morta sul colpo, mentre i soccorritori del 118 intervenuti sul posto hanno tentato l’impossibile intubando l’uomo e trasportandolo all’ospedale di Varese dove, però, Marazzi è spirato. Ferite non gravi hanno riportato i due occupanti della BMW un ragazzo e una ragazza entrambi ventitreenni.
I vigili del fuoco, chiamati per estrarre le vittime dalle lamiere, sono rimasti sul posto fino alle 6 per i rilievi di rito. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri. La coppia lascia un bambino di quattro anni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.