Tre volte arrestato in 10 giorni
Germignaga – Il "primato", in negativo, va ad un quarantottenne di Castelveccana sorpreso alla guida di un furgone "Ape" rubato alla stazione di Luino
Un furgone “Ape Piaggio”, una “Fiat Panda”, entrambi rubati, e due “evasioni” dagli arresti domiciliari. Il tutto non nell’arco di una vita, ma di 10 giorni.
A rendersi responsabile del record in negativo un quarantottenne di Castelveccana, sorpreso nel pomeriggio dello scorso 13 maggio a bordo di un’Ape Piaggio, sulla provinciale 69 all’altezza di Germignaga. I militari della stazione di Luino, hanno riconosciuto il pregiudicato e l’hanno fermato. Dopo un rapido controllo, il mezzo sul quale viaggiava era risultato rubato.
Ai carabinieri in pattuglia in quel momento, però, non è servita né una foto segnaletica, né tantomeno un identikit, per far scattare le manette per furto: l’uomo è stato difatti arrestato negli ultimi giorni ben tre volte.
La disavventura inizia domenica 4 maggio, quando il personaggio in questione ruba una Fiat Panda a Castelveccana, dove risiedeva, per poi fuggire verso Porto Valtravaglia. Peccato che oltre al furto l’uomo si fosse allontanato dal paese nel quale un ordine della magistratura lo obbligava a soggiornare. Per questo gli arresti domiciliari, e dopo due giorni ancora l’evasione dalla propria abitazione; ripescato a Luino l’uomo era stato nuovamente condotto in carcere, per poi fare ritorno a Castelveccana, sempre agli arresti domiciliari e da lì riprendere il menage quotidiano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.