Continua la protesta dell’interinale senza lavoro
Varese – Giuseppe Simone non mangia da dieci giorni per protesta. Mercoledì sera il ricovero per calo ipoglicemico al Circolo
Ora sta meglio, è stato dimesso. Ma la protesta (lo sciopero della fame che l’ha portato in ospedale ieri pomeriggio) di Giuseppe Simone, 31 anni, lavoratore interinale in Whirlpool attraverso l’agenzia worknet e ora disoccupato, attivista sindacale prima in Cgil poi in Cub, continua. Con l’annuncio alla stampa che si incatenerà davanti alla prefettura. E con una lettera, in cui accusa la Whirlpool di non averlo soccorso mercoledì dopo il malore.
Interpellato personalmente il dottor Bartolone, che è responsabile risorse umane di Cassinetta, ha negato di avere avuto alcuna segnalazione dal pronto soccorso Whirlpool sulla vicenda, nè di avere mai avuto richieste di incontro dal Simone «Una cosa del resto non strana, visto che come lavoratore interinale il suo datore di lavoro era Worknet, non la Whirlpool»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.