Gallaratese arrestato per violenza sessuale
È stato denunciato da una ventinovenne, vittima delle sue angherie. Nella sua casa l'uomo nascondeva anche una pistola
Un uomo è stata arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio nella mattina di giovedì 5. Sono gravi le accuse che pendono sull’uomo, un cinquantaseienne di Gallarate. Violenza sessuale, detenzione illegale di arma da fuoco, violenza privata e molestie, sono le accuse che hanno fatto scattare le manette ai suoi polsi. A denunciarlo è stata una donna, una casalinga ventinovenne di Busto Arsizio, vittima delle sue ripetute violenze.
I due si conoscevano, ma il rapporto era degenerato e solo oggi la donna è riuscita a scrollarsi di dosso la vergogna e prendere il coraggio per denunciarlo. La situazione era diventata un incubo. Così si è recata alla stazione dei militari dell’Arma di Busto Arsizo, che ha rintracciato l’uomo nella sua casa.
A seguito di una perquisizione nel suo appartamento gallaratese è stata ritrovata una pistola detenuta senza il porto d’armi. I carabinieri stanno ora accertando la provenienza dell’arma, una calibro 6.35. E gli inquirenti dovranno anche appurare l’uso che il cinquantaseienne disoccupato facesse di quell’arma. Il gallaratese è gia noto, come tipo violento, alle forze dell’ordine. Sulla sua fedina penale pesano infatti altri precedenti dello stesso genere. Ora è detenuto nel carcere bustese di via per Cassano ed è a disposizione della magistratura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.