Aggredisce la moglie a colpi di accetta
Travedona Monate – Tragedia familiare. Marito marocchino tenta di uccidere la moglie ma viene fermato da uno dei dieci figli
Aggredisce la moglie a colpi di accetta, ma fortunatamente viene fermato dai figli prima che possa ucciderla. E’ accaduto questa mattina, alle 6 e 40, in un’abitazione di via Verga, a Trevedona Monate. L’uomo, un marocchino di 54 anni, si è scagliato contro la donna, 43 anni, connazionale, che dormiva da sola nella stanza da letto. Alla base del folle gesto, dissapori tra la coppia.
L’uomo, O.M. le sue iniziali, disoccupato, come la moglie (la famiglia vive grazie allo stipendio dei figli) è stato bloccato dai carabinieri di Ternate e interrogato. Secondo quanto ha raccontato ai militari, la gelosia per la moglie che non lo voleva più sarebbe la molla che ha fatto scattare la violenza. Da anni in Italia, i due hanno dieci figli. Alcuni di loro, sei per la precisione, si trovavano in casa al momento dell’aggressione.
Il marito ha tentato di entrare nella stanza, ma al rifiuto della moglie si è inalberato. Ha preso un’accetta che aveva in casa e l’ha colpita al collo, alla guancia e alla nuca; l’uomo si è fermato solo dopo l’intervento della figlia ventenne.
I sanitari del 118 hanno soccorso e trasportato d’urgenza la donna al pronto soccorso di Varese. Le sue condizioni non sono gravi, anche se le ferite da taglio probabilmente lasceranno il segno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.