Corsi culturali: ultimi giorni per presentare progetti
Scuole, associazioni, esperti possono ancora presentare le loro proposte di corsi entro il 25 luglio
Restano pochi giorni per presentare i progetto di corsi per le attività culturali del comune. Venerdì 25 luglio, scadrà il termine per la presentazione delle domande per la proposta specifica di corsi a Busto Arsizio.
L’avviso pubblico d’invito emesso dall’amministrazione comunale è rivolto agli esperti, alle associazioni culturali e alle scuole interessate per la realizzazione di corsi da tenersi nel periodo compreso tra il mese di novembre 2003 e il mese di maggio 2004.
Da alcuni anni l’amministrazione comunale realizza corsi di interesse generale e di diverso argomento, rivolti a fasce di popolazione d’età giovanile, adulta ed anziana, ai fini di una crescita culturale personale e collettiva, mediante partecipazione a moduli didattici-formativi condotti da docenti ed esperti. Nell’ambito culturale le proposte dovranno seguire le seguenti direttrici di massima: creatività, hobby, lingue, informatica, musica, storia e cultura, teatro, utilità.
Le singole richieste, avanzate obbligatoriamente su apposito modulo, (reperibile presso la Villa Tovaglieri in via Volta) dovranno indicare il programma di massima del corso, le ore e il compenso richiesto. Inoltre andrà allegato il “curriculum vitae” del docente, con l’indicazione dei titoli di studio posseduti nonché delle particolari specializzazioni riferite alla materia del corso. Potrà essere allegata qualsiasi ulteriore documentazione che gli interessati ritenessero utile ai fini della valutazione da parte dell’Assessorato alla Cultura.
Le proposte dovranno essere consegnate alla sede dell’Assessorato, nella Villa Tovaglieri in via Volta, entro il 25 luglio prossimo..
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.