Continua il caldo record, ma nessun rischio black out
Non verrà applicato il piano interruzioni reso noto da Enel
Temperature record in tutt’Italia, oltre che nel resto d’Europa, stanno mettendo a dura prova i consumi di energia elttrica, come del resto avviene da più di un mese. Ma, per fortuna, nessun black-out per la giornata di oggi. E’ difatti rientrata l’ipotesi di interruzioni programmate che da qualche settimana a questa parte minacciano di lasciare al buio – e senza aria condizionata – moltissime utenze private. Su disposizione del Grtn, il gestore della rete nazionale, non é prevista l’attuazione del piano di interruzioni dell’energia elettrica per il giorno 6 agosto 2003.
Questo è essenzialmente dovuto alla ripresa della produzione di energia elettrica in due delle tre centrali elettriche che avevano registrato dei problemi tecnici nelle scorse ore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.