Continua il caldo record, ma nessun rischio black out

Non verrà applicato il piano interruzioni reso noto da Enel

Temperature record in tutt’Italia, oltre che nel resto d’Europa, stanno mettendo a dura prova i consumi di energia elttrica, come del resto avviene da più di un mese. Ma, per fortuna, nessun black-out per la giornata di oggi. E’ difatti rientrata l’ipotesi di interruzioni programmate che da qualche settimana a questa parte minacciano di lasciare al buio – e senza aria condizionata – moltissime utenze private. Su disposizione del Grtn, il gestore della rete nazionale, non é prevista l’attuazione del piano di interruzioni dell’energia elettrica per il giorno 6 agosto 2003.
Questo è essenzialmente dovuto alla ripresa della produzione di energia elettrica in due delle tre centrali elettriche che avevano registrato dei problemi tecnici nelle scorse ore.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.