Non si ferma all’alt della polizia: ventenne perde 54 punti

Rocambolesco inseguimento finito contro un muro di cinta a Solbiate Olona

Tenta una fuga disperata che finisce contro un muro. Gli agenti gli elencano la somma delle infrazioni e iniziano a calcolare i punti: 54 in un colpo solo. È accaduto questa mattina, domenica 3 agosto, intorno alle 5 ad un ventenne che non si è fermato all’alt della polizia proprio all’uscita dell’autostrada di Busto, davanti alla caserma. 
Il giovane, a bordo di una Pegeout 106, ha tentato il tutto per tutto, spingendo sull’acceleratore e innescando un inseguimento con la pattuglia della polizia. L’abilità del conducente, ancora "principiante", non gli ha, però, permesso di arrivare più in là di un muro di cinta nel comune di Solbiate Olona, dove le sue speranze di farla franca si sono infrante. 

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.