Rapinata la posta in centro al paese
Secondo i carabinieri si è trattato di un "lavoro" da professionisti. Bottino da 6 mila euro
| Rapinata nella notte la posta di Cairate. Alcuni ignoti si sono introdotti nell’edificio, hanno staccato gli allarmi e bucato la cassaforte centrale portando via parte del contenuto, per un bottino di circa sei mila euro. Sicuramente i rapinatori sapevano il fatto loro e sembra si siano mossi in tutta tranquillità. L’ufficio postale è situato proprio nel centro del paese, sotto gli uffici comunali e vicino all’oratorio. Sicuramente, secondo i carabinieri, ad agire è stata più di una persona. La rapina è avvenuta dopo le due di notte, ora in cui è passato l’ultimo controllo da parte della pattuglia dei carabinieri. I malviventi si sono introdotti nell’ufficio postale scardinando l’inferriata di una finestra laterale dell’edificio. Una volta all’interno del palazzo hanno staccato gli allarmi e, in tutta tranquillità, hanno creato un buco nella cassaforte centrale. I rapinatori si sono poi dati alla fuga con il bottino. Ad accorgersi della rapina alcuni dipendenti giunti al lavoro nella mattinata. Nessuno dei vicini pare si sia accorto di nulla, ma le indagini, condotte dai carabinieri della Compagnia di Saronno, sembra abbiano portato ad alcuni elementi fondamentali per la cattura dei responsabili. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.