Aggredisce gli agenti che gli chiedono i documenti
In carcere ai Miogni un uomo di 55 anni pizzicato in stato d'ebbrezza dagli agenti del commissariato luinese
Prima le parole, poi gli spintoni e l’aggressione. Tutto ai danni di due agenti del commissariato di Luino che sabato scorso, il 18 ottobre, stavano compiendo dei normali controlli. Gli agenti stavano preparandosi a controllare le generalità di un uomo a bordo di una Ford Fiesta nella centralissima via XV Agosto attorno alle 20 quando l’auto, guidata da R.G. di 55 anni accostava al marciapiede e dopo aver abbassato il finestrino ha iniziato a inveire contro gli operatori, rifiutandosi di esibire i documenti. L’uomo si è poi allontanato per rifugiarsi in un bar del centro. Qui veniva raggiunto dagli agenti e dopo essersi rifiutato di fornire le proprie generalita’ per l’ennesima volta, riprendeva ad inveire contro gli operatori con toni e modi ancora piu’ violenti. L’uomo è stato invitato a uscire dal locale, e a quel punto ha iniziato ad aggredire gli agenti per poi venire arrestato e denunciato per guida in stato di ebbrezza, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. Lo stesso veniva poi accompagnato presso il carcere di Varese a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.