Annullato il “Derby della Magana”
Troppo rischioso per la salvaguardia del prato e delle strutture
La manifestazione ippica "Derby della Magana" è stata annullata. Lo conferma l’assessore allo sport Nicola Poliseno, rispondendo all’interpellanza presentata dal consigliere comunale Francesco De Palo sull’opportunità di una manifestazione che avrebbe potuto rovinare il prato del parco.
Poliseno chiarisce che il Comune non figurava né come partner organizzativo né come partner economico, bensì come coordinatore delle parti, con il compito di salvaguardare l’area della manifestazione.
L’amministrazione, nei colloqui verbali con gli organizzatori, aveva manifestato l’intenzione di richiedere apposite fideiussioni per eventuali ripristino del prato e delle strutture.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.