Denunciati per aver aggredito gli agenti nel corso di un controllo
Uno dei due giovani, entrambi di Varese, portava con sè un coltello a serramanico
Ubriachi, violenti e per giunta armati. Si è conclusa con una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e porto ingiustificato di arma bianca la notte brava per due varesini, fermati ieri in tarda serata dagli agenti delle volanti.
Il tutto è avvenuto attorno alle 23.30 di ieri, 6 ottobre, nella centrale piazza Monte Grappa. Una volante del commissariato di polizia stava facendo il consueto giro per le vie del centro quando gli agenti hanno notato qualcosa di strano nel fare di due giovani. A quel punto gli agenti si sono avvicinati ai ragazzi per verificare le loro generalità, ricevendo per tutta risposta spintoni, da cui è nata una breve colluttazione. I due ragazzi, entrambi di Varese di 30 e 25 anni erano in stato d’ebbrezza: è per questo motivo che oltre ad accanirsi contro i due agenti se la sono presa anche con l’auto di servizio, danneggiata a calci. Nel corso della perquisizione, poi, la sorpresa. Uno dei due fermati aveva addosso un coltello a serramanico, ritrovamento che gli è valso una denuncia per porto ingiustificato di coltello.
Un fatto che di per sè può passare inosservato ma certamente grave, anche alla luce della recente aggressione che ha portato all’ospedale, in fin di vita, un giovane albanese, raggiunto all’addome solo una settimana fa dal coltello di un connazionale, fatto avvenuto a poca distanza dalla colluttazione di ieri sera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.