Giovane accoltellato e abbandonato sulla strada

Un diciottenne di origine albanese è stato aggredito. I carabinieri indagano

È stato accoltellato, malmenato e poi abbandonato lungo la strada. È successo ad un giovane di origine albanese che se la caverà con trenta giorni di prognosi. È stato trovato dai carabinieri in via Agusta a Samarate introno alle tre di mattina di ieri. Ora gli inquirenti devono accertare con precisione la dinamica di quanto accaduto mercoledì sera. 
Secondo una prima ricostruzione costruita con quanto è riuscito a spiegare la vittima, il ragazzo aveva passato la sera con cinque connazionali. Nella tarda serata è avvenuta l’aggressione. Lo hanno fatto salire sull’auto e portato in un luogo isolato, dove lo hanno accoltellato per due volte nel basso addome, picchiato e abbandonato sulla strada. Qui l’hanno poi trovato i militari dell’Arma. il ragazzo che ha detto di avere diciotto anni, è stato trasportato all’ospedale dove i medici hanno offerto le prime cure e valutato una guarigione in trenta giorni.
Sulla vicenda indagano i carabinieri. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.