Incidente nella notte sulla A-8, due feriti

Un'auto perde il controllo e finisce contro il guard rail. Altri incidenti nella giornata di ieri

Due feriti e un’auto completamente distrutta sono il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A-8, all’altezza del bivio con la A26 attorno alle 3 di questa notte.
A farne le spese due dei giovani presenti nell’auto, un ragazzo di 26 anni e uno di 28, trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello scontro.

Altri incidenti stradali sono da segnalare nel corso della giornata di ieri, mercoledì 5 novembre. A Varese  un giovane di 16 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Manin; il ragazzo era a bordo del suo motorino, un’auto è coinvolta nell’incidente. Il fatto è avvenuto attorno alle 19.45.
Altri due feriti sulle strade sono da segnalare a distanza di qualche decina di minuti l’uno dall’altro. 
Attorno alle 20.35 un uomo è rimasto ferito in modo grave a causa dello scoppio di un pneumatico dell’auto che stava guidando. Il fatto è avvenuto in via Pegoraro attorno alle 20.30 a Gallarate; l’uomo è stato trasportato all’ospedale cittadino.
L’ultimo sinistro della catena di incidenti si verificato a Busto Arsizio in via Boccaccio. Un motociclista di 24 anni è stato vittima di un incidente con un’auto attorno alle 19.10 subendo ferite lievi che hanno però reso necessario il trasporto al pronto soccorso di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.