Più di ottomila visitatori alla Fiera del Volo

Primo giorno da "tutto esaurito" per fiera e mostra volute dalla Provincia ed allestite a Malpensafiere

Primo giorno da "tutto esaurito" per la Fiera del Volo. Inaugurata questa mattina alle 11.30, alle 18 i visitatori erano già 8000. Ma non si tratta del dato definitivo della prima giornata di questa importante iniziativa di Malpensafiere a Busto Arsizio poiché fiera e mostra chiudono questa sera alle 22, quindi è probabile che a fine giornata si raggiungano le 10.000 presenze. 
 Nessun discorso ufficiale da parte del Presidente della Provincia Marco Reguzzoni in occasione dell’inaugurazione. Reguzzoni ha dichiarato di rinunciare al discorso per permettere l’esecuzione del Silenzio e così onorare gli italiani caduti in Iraq.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.