Cade in moto, grave ventiseienne
Incidente in moto, in coma un giovane. A Legnano ventottenne si brucia per disperazione
Grave ventiseienne dopo un incidente in moto. È successo nel pomeriggio intorno alle quattro a Busto Arsizio nella zona del Buon Gesù, dove un giovane di ventisei di origine sudamericana è caduto in moto. Nella caduta ha riportato un grave trauma cranico e ora L.C.P. (queste le iniziali del suo nome) è in coma nel reparto di rianimazione dell’ospedale bustese. La prognosi è riservata. La dinamica dell’incidente è da definire. Forse il centauro ha perso il controllo del mezzo scivolando a terra. Nel sinistro infatti non è stato coinvolto nessuna altra persona e nessun altro uomo.
A Legnano invece un uomo ha tentato di suicidarsi dandosi fuoco. È successo intorno alle tre del pomeriggio vicino al cimitero. L’uomo di ventotto anni ha riportato gravissime ferite in tutto il corpo. Ora è ricoverato nell’ospedale di Legnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.