Esce di strada con la moto, muore ventottenne
Soccorso dai sanitari, è deceduto prima dell'arrivo all'ospedale di Luino
Una vigilia da dimenticare, quella passata, per la famiglia di Roberto Ferrario, 28 anni di Luino, che ha perso la vita nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre. Il giovane stava percorrendo la strada statale 394, che collega la Valcuvia al Luinese attorno alle 16. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, il ragazzo ha perso il controllo della moto su cui stava viaggiando all’altezza dell’abitato di Cassano Valcuvia. Lo schianto, violentissimo, mon ha per fortuna coinvolto altre persone, ma all’arrivo dei sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, le condizioni del giovane sono subito risultate disperate. Inutile la corsa all’ospedale di Luino: il ventottenne è morto poco prima dell’arrivo al pronto soccorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.