Il Cesvov apre una nuova sede

L'inaugurazione avverrà sabato mattina alla presenza del sindaco e del presidente del Centro di servizi per il volontariato della provincia di Varese

Sarà inaugurato il prossimo 6 dicembre alle 10 di mattina lo sportello del Cesvov di Saronno. Si tratta dell’ufficio della zona riguardante il Centro di servizi per il volontariato della provincia di Varese. L’inaugurazione della nuova sede, che è collocata in via Biffi 7, avverrà alla presenza del sindaco di Saronno, Pierluigi Gilli, dell’assessore comunale ai servizi sociali, Luciano Cairati, e del presidente del Cesvov, Vincenzo Saturni.
Lo sportello sarà aperto al pubblico il martedì pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30 (tel. Fax 02/96248893 e.mail: cesvovsaronno@cesvov.it): qui potranno essere richieste tutte le informazioni relative ai servizi messi in atto e alle novità per il volontariato e all’associazionismo.

In questi giorni si sta già svolgendo una prima iniziativa nella sede saronnese del Cesvov. A partire dalla fine di novembre era stato infatti organizzato un corso di formazione rivolto alle associazioni sportive dilettantistiche che riguardava la loro gestione giuridica e fiscale alla luce delle nuove normative e degli adempimenti collegati alle legge finanziaria. Durante i quattro incontri si sono affrontati diversi temi quali, ad esempio, la pubblicità e le sponsorizzazioni, ma anche i compensi agli sportivi ed i rapporti con la Siae. Al termine dell’iniziativa mancano ancora due incontri, uno questa sera, giovedì 4 dicembre, e l’altro giovedì 11. Chi fosse interessato può chiamare lo sportello.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.