Forza Italia chiede l’aiuto dei cittadini per stendere il programma

Gli azzurri mettono a disposizione un referente per le diverse richieste dei cittadini per il nuovo programma elettorale

La campagna elettorale è alle porte e Forza Italia, attualmente forza politica di maggioranza che sostiene il sindaco, chiede l’aiuto dei cittadini per redigere il programma elettorale. «Cinque anni fa la stesura del programma fu più facile, in quanto erano lampanti i bisogni della città, trattandosi di necessità basilari, dalla riparazione delle strade alle scuole, dalla sicurezza alla cultura – spiega Carlo Mazzola, coordinatore cittadino di Forza Italia -. Oggi non dobbiamo più gestire una fase d’emergenza ma di sviluppo, di potenziamento, di qualità della vita. Da qui si comprende perché Forza Italia, chiede con costanza la collaborazione della popolazione saronnese». 

Il responsabile di Forza Italia al quale è assegnato il compito di stendere il programma amministrativo è il Dr. Fabrizio De Meo, che nel Coordinamento ricopre la carica di responsabile per l’attuazione del programma. «De Meo è già a buon punto ed ha impostato l’intelaiatura dell’opera che ora, con la collaborazione dei cittadini, delle associazioni, degli esponenti delle diverse realtà sociali, economiche e culturali, sarà arricchito di contenuti – prosegue Mazzola -. Molte idee per il programma ci sono pure pervenute attraverso i convegni, gli incontri in piazza col pubblico che abbiamo posto in essere in questi anni e ultimamente col ciclo d’incontri sul “Ritratto di Saronno” che ci ha fornito indicazioni preziose. Chi vuole rispondere al nostro appello può contattarci facilmente chiamando il nostro Call Center: 329 61 70 432, oppure lasciare messaggi vocali o fax  al n°: 02 962 15 82 o, ancora, tramite e-mail:  info@forzaitaliasaronno.it».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.