Il bando del Comune: informazioni utili
Il termine perentorio per la consegna della domanda è il 22 gennaio
Sta per chiudersi il termine per presentare domanda relativa al bando per il Servizio Civile Volontario organizzato dal Comune di Varese su indicazione dell’Ufficio nazionale per il Servizio civile è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 26 anni. La legge prevede un periodo di dodici mesi di servizio civile, retribuito con un rimborso mensile netto di euro 433,80 ed un orario settimanale di 25 ore, impegno accessibile anche per chi frequenta l’università. Possono partecipare al bando di selezione tutte le ragazze di età compresa tra i 18 ed i 26 anni ed i coetanei maschi riformati per inabilità al servizio militare. Il testo integrale del bando, ivi compresi gli allegati (domanda di ammissione al servizio; curriculum vitae; scheda di valutazione) è pubblicato sul sito www.comune.varese.it. Le domande di ammissione per la selezione possono essere presentate tramite posta o personalmente entro il termine il 22 gennaio 2004 all’Ufficio Servizio civile, via Sacco 2 (terzo piano) da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.