Nevica a Malpensa, voli regolari

Il piano antineve funziona, mezzi al lavoro

Nevica dalla tarda mattinata sull’aeroporto intercontinentale di Malpensa. Nello scalo, fino dalla serata di ieri, dopo che le previsioni meteo davano come probabile abbonanti nevicate, è scattato il preallerta. Dalle prime luci dell’alba, la Sea ha mobilitato i mezzi antineve in pista e le operazioni nelle piazzole di deicing e desnowing.  
Gli unici ritardi al momento riguardano i collegamenti con Parigi, Amsterdam e Ginevra, scali alle prese con problemi dovuti alle abbondanti nevicate. Sono invece fermi fino alle 16 e 15 i tassisti per una protesta della categoria. 
Non si sono dunque ripetuti i disagi dello scorso 28 dicembre, quando l’aeroporto era rimasto praticamente paralizzato per dieci centimetri di neve: 159 i voli cancellati su 609 programmati e 16 mila passeggeri erano rimasti a terra.

Arriva la neve, scattano i piani d’emergenza

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.