Pullman si scontra con un’auto, ferito un giovane

Ad avere la peggio il conducente di una Honda Civic

Un pullman di linea si è scontrato nella serata di oggi con un’auto lungo la statale 394 all’altezza di Germignaga. Ad avere la peggio il conducente di una Honda Civic rimasto incastrato per quasi un’ora tra le lamiere della propria auto. L’incidente è avvenuto attorno alle 19 e la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Per estrarre il giovane dall’auto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco: il ragazzo era rimasto con le gambe incastrate sotto il peso del motore, rientrato per l’urto. Una volta giunto sul posto un mezzo del 118 di Varese il paziente è strato ricoverato all’ospedale di Circolo dove gli sono state riscontrate diverse fratture. La circolazione lungo la statale è rimasta congestionata per più di un’ora.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.