Si barrica in cantina e tiene in scacco un intero condominio

Lieto fine per un giovane con problemi psichiatrici che ha minacciato di far saltare un condominio col gas

Una notte in bianco, un po’ di paura ma tutto sommato un’avventura finita senza problemi. E’ questo il bilancio di una notte passata fuori casa per diverse decine di abitanti un condominio di castano Primo, dove un giovane ventisettenne con problemi psichiatrici e già da tempo in cura si è barricato in uno scantinato minacciando di far esplodere il fabbricato col gas. L’avventura è accaduta ieri sera attorno alle 11 in via Kennedy a Castano Primo, poco distante da Lonate Pozzolo.
Dopo le minacce del giovane, sentite da alcuni condomini, sono scattati i soccorsi; sul posto le forze dell’ordine, il 118 e i vigili del fuoco. Poi il contatto col ragazzo, per convincerlo a uscire. Nel frattempo, per precazione, l’intero condominio è stato evacuato. Dopo essere uscito dallo scantinato il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.