Si barrica in cantina e tiene in scacco un intero condominio
Lieto fine per un giovane con problemi psichiatrici che ha minacciato di far saltare un condominio col gas
Una notte in bianco, un po’ di paura ma tutto sommato un’avventura finita senza problemi. E’ questo il bilancio di una notte passata fuori casa per diverse decine di abitanti un condominio di castano Primo, dove un giovane ventisettenne con problemi psichiatrici e già da tempo in cura si è barricato in uno scantinato minacciando di far esplodere il fabbricato col gas. L’avventura è accaduta ieri sera attorno alle 11 in via Kennedy a Castano Primo, poco distante da Lonate Pozzolo.
Dopo le minacce del giovane, sentite da alcuni condomini, sono scattati i soccorsi; sul posto le forze dell’ordine, il 118 e i vigili del fuoco. Poi il contatto col ragazzo, per convincerlo a uscire. Nel frattempo, per precazione, l’intero condominio è stato evacuato. Dopo essere uscito dallo scantinato il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.