Arredocasa: un’occasione per rinnovare
Ultimi due giorni per visitare Arredocasa 2004, la mostra allestita a Malpensafiere su tutto ciò che fa arredamento. Buona la viabilità attorno al polo fieristico
Ultimo week end d’apertura per Arredocasa, il tradizionale appuntamento che da 17 anni oramai porta i riflettori nel Varesotto per tutto ciò che è arredamento e mobili. La 17ma edizione ha riservato numerose novità e sorprese ai tanti visitatori che fino ad oggi hanno raggiunto Malpensafiere.
È stato lo stesso direttore Paolo Provasoli a sottolineare le peculiarità di questa fiera: «Abbiamo puntato sui prodotti di qualità. L’offerta comprende l’arredo e il complemento d’arredo, ma è anche caratterizzata dall’utilizzo di nuovi materiali plastici di cui sono fatte ad esempio molte cucine. Inoltre se il 2003 era stato l’anno dedicato principalmente alle nuove tendenze con la Casa da favola, per il 2004 abbiamo voluto un’area apposita per l’Antiquariato di qualità».
Tra gli stand sono quindi presenti dieci dei maggiori antiquari della penisola che offriranno alla vista di chi percorrerà lo spazio allestito pezzi tra i più prestigiosi delle loro collezioni come mobili, sculture, icone, cornici, tappeti, porcellane e argenti di inestimabile valore.
La rassegna, che vede oltre 100 espositori, è stata pensata su misura per coloro che vogliono rendere più accogliente l’abitazione nella quale vivono ogni giorno. L’iniziativa vuole andare incontro alle esigenze non solo delle famiglie ma anche e soprattutto delle giovani coppie. Per loro non mancheranno arredi dalle linee evolutive. Infine a rendere simpatico e attraente l’appuntamento è stato indetto un concorso riservato ai visitatori, che prevede la possibilità di vincere una cucina.
Arredocasa è aperta a Malpensafiere fino al 22 febbraio con i seguenti orari: sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00 (domenica 22, ultimo giorno, chiusura alle 20.00). Il biglietto di ingresso costa 4 euro. Non ci sono problemi a raggiungere Malpensafiere, le strade sono percorribili e il parcheggio adeguatamente pulito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.