Piani di zona, la Bocconi studia Gallarate

La città inserita quale unico distretto sanitario della provincia di Varese in una ricerca scientifica a livello regionale

La regione Lombardia studia Gallarate. Il distretto della città, infatti, è stato scelto come caso da analizzare nell’ambito di una ricerca sui piani di zona, lo strumento di governo delle politiche dei servizi sociali. Titolo del lavoro è : “Analisi comparata di alcuni piani di zona per gli interventi sociali”, lo realizzerà l’IreR per contro della Direzione Generale Famiglia e Solidarietà Sociale della Regione Lombardia con esperti dello Sda Bocconi di Milano. La ricerca ha carattere scientifico e i dati raccolti serviranno per orientare l’azione di programmazione regionale e i futuri interventi. Soddisfazione da parte del sindaco Nicola Mucci: «E’ un riconoscimento molto importante».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.