Bossi, non resta che attendere
Varese – Stazionarie le condizioni del leader leghista. Anche oggi tante le visite degli amici
Nessuna novità. Le condizioni del leader della Lega Umberto Bossi restano gravi e i medici, che stanno rispettando il silenzio stampa chiesto dai famigliari, non rilasciano dichiarazioni “ufficiali”.
Anche questa mattina il senatore che, lo ricordiamo, è ricoverato nel reparto di neurorianimazione al piano terra dell’ospedale di Circolo, ha ricevuto numerose visite. Speroni, Peruzzotti, Giorgetti e anche il presidente della Provincia Marco Reguzzoni. I giornalisti, che da giorni stazionano all’ingresso dell’ospedale, sono riusciti a strappare qualche dichiarazione a chi lasciava la stanza di Bossi. Giorgetti ha .
detto, a denti stretti, : «Dobbiamo solo aspettare».
Reguzzoni, invece, ha dichiarato «Il popolo leghista saprà essere paziente – e, riferendosi a Berlusconi che ieri a Pontida ha dichiarato di voler portare avanti le riforme per le quali Bossi stava lottando – Gli amici si vedono dai fatti e non dalle parole».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.