Elezioni, la società civile si mobilita
Sabato la lista civica "Città Viva" sceglierà il proprio candidato sindaco
Sabato 27 marzo l’associazione "Città Viva" di Castellanza terrà la propria convention, dalla quale uscirà il nome del candidato sindaco per le elezioni del prossimo giugno. Città Viva conta 103 iscritti rappresentativi di diverse aree politiche, come rivela un sondaggio commissionato dall’associazione stessa che chiedeva ai propri iscritti per chi avessero votato alle precedenti elezioni comunali ed alle politiche del 2001. Il comitato esecutivo di Città Viva tiene infatti a sottolineare come la lista civica sia animata dalla volontà di operare per il territorio partendo dal programma e dai contenuti, a prescindere dagli schieramenti a livello nazionale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.