Al telefono con l’autore
Per la prossima edizione Seat Paginebianche lancia un concorso ai giovani artisti per realizzare la copertina dell'elenco telefonico
La prima scadenza è il 9 luglio. Ultimo giorno per inviare la propria opera per Paginebianche del Lazio. Per la Lombardia ci sarà tempo fino al 10 dicembre 2004.
L’elenco telefonico più consultato d’Italia, sfogliato anche e sopratutto on-line, propone una simpatica idea invitando gli artisti italiani a presentare un’opera che potrebbe diventare la prossima copertina dell’edizione regionale di Seat Paginebianche.
I giovani artisti tra i 25 e i 30 anni potranno inviare la loro opera sul tema "Facile trovarsi" on line al sito www.paginebianchedautore.it
Realizzato in collaborazione con il GAI-Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani e con il Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ha come obbiettivo quello di promuovere l’espressività artistica italiana e dare spazio alle giovani proposte. Una vera occasione se si pensa che in Italia sono oltre 30 milioni i volumi distribuiti.
Il regolamento si può scaricare direttamente dal sito.
Ecco le scadenze regione per regione:
9 luglio 2004 – Lazio;
1 settembre 2004 – Emilia Romagna, Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia, Piemonte;
10 dicembre 2004 – Umbria, Calabria, Lombardia;
10 febbraio 2005 –Toscana, Veneto, Sardegna , Friuli Venezia Giulia;
11 aprile 2005 – Liguria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Molise , Valle D’Aosta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.